Candidato alle elezioni comunali di Palermo Trinca nella lista Alleanza per Palermo

Trinca motivazioni candidatura consigliere comunale

Candidato alle elezioni comunali di Palermo Trinca nella lista Alleanza per Palermo Un buon consigliere comunale dovrebbe essere scelto tenendo conto delle conoscenze lavorative che ha, per i suoi valori.

Sono sicuro che la gente alla fine sceglierà i propri rappresentanti con intelligenza e con coscienza.

Trinca consiglio comunale palermo maggio 2022

Palermo Trinca Elezioni comunali: Lentini presenta il simbolo “Alleanza per Palermo”

Non ho grandi aspirazioni o interessi personali se non quello di offrirmi a voi: molti vi diranno che hanno la vittoria in pugno e che aspirano alla carica di assessore, io a differenza loro, vi dico che ho solo il profondo desiderio di rappresentarvi in consiglio comunale con la massima umiltà e disponibilità.

Ci saranno avvocati, professori, liberi professionisti, imprenditori, operai e tanti giovani.

Molti non vanno nemmeno a votare perché non si rivedono nei propri governanti. Tanti sono infatti i ragazzi sfiduciati dalla politica: mafia, corruzione, raccomandazioni, clientelismo, voti di scambio, grossi compensi, interessi personali e strane logiche di partito.

Tuttavia però noi stessi dovremmo capire che non tutta la politica è un male, ma esiste anche la buona politica; la politica del voler fare e dell’agire in silenzio per i propri cittadini con spirito di servizio.

Noi di Alleanza per Palermo dovremmo far riprendere la nostra città e dovremmo cercare in tutti i modi di riprendere le redini del nostro futuro.

Le motivazione di questa importante decisione.

Non ho assolutamente intenzione di guardare passivamente il mio futuro e quella dei miei figli così come tutti i miei concittadini nelle mani di politici incapaci e privi di esperienze lavorative.

Sento il bisogno di intraprendere le mie capacità, il mio tempo, le mie idee, le mie esperienze imprenditoriali a tutti voi e soprattutto ai ragazzi sfiduciati dalla politica come me.

Credo sia più giusto e più rispettoso nei confronti dei cittadini di presentarsi ed avere il coraggio di mettersi in gioco. Io sono un uomo che tuttavia non ho paura di affrontare con cuore sereno questi mostri della politica.

Io dalla mia parte, ho qualcosa che forse molti di loro non hanno: lavoro, onestà, voglia di fare, capacità, creare occupazione per la mia città.

Un buon politico dovrebbe essere scelto non tenendo conto delle conoscenze che ha, ma per i suoi valori.

Sono sicuro che la gente alla fine sceglierà i propri rappresentanti con intelligenza e con coscienza.

Non ho grandi aspirazioni di trovare una occupazione o interessi personali se non quello di cercare di risolvere i problemi occupazionali della mia città: molti vi diranno che hanno la vittoria in pugno e che aspirano alla carica di assessore, io a differenza loro, vi dico che ho solo il profondo desiderio di rappresentarvi in consiglio comunale con il massimo impegno e disponibilità.

I candidati e partiti uscenti vi prometteranno il cielo pur di ottenere qualche consenso.

Resistete e votate per chi lavora e lo dimostra quotidianamente lavorando in silenzio.

Non possiamo non accorgerci di come sia peggiorata Palermo degrado, criminalità, disoccupazione!

Buona parte dei tradizionali partiti, i vecchi politici Palermitani, riproponendosi, desiderano solo arrivare a ricoprire una carica.

Una volta raggiunto il loro obiettivo, per cinque anni chi li vede più prova a cercarli!.

Per incanto cè li ritroviamo alle porte delle elezioni successive.

Molti non hanno nemmeno una propria identità politica cambiando poltrone di qua e di là e questo è dimostrato dal fatto che trascorrono gran parte del loro mandato cercando di trovare una buona collocazione nelle liste per cercare più facilmente una ricandidatura per le elezioni successive.

Basta con i soliti noti. dai fiducia al cambiamento Trinca Alleanza per Palermo
Adesso tocca a noi Palermo Trinca Alessandro
Cambiamo tutto
cambiare si può basta votarlo Trinca Alleanza per Palermo

Candidato alle elezioni comunali di Palermo Trinca nella lista Alleanza per Palermo