Palermo 2022 imprenditore Trinca sarà nella lista Alleanza per Palermo

Trinca l’impegno per ciò che conta, la mia gente

Palermo 2022 imprenditore Trinca sarà nella lista Alleanza per Palermo

PALERMO – L’imprenditore Trinca, di Palermo già candidato alle elezioni comunali del 2017, sarà nella lista di Alleanza per Palermo alle prossime elezioni comunali di primavera. Lo scrive oggi il consorzio regionale S.I.C.O.F. e lo conferma il segretario e fondatore Totò Lentini.

L’imprenditore Trinca ha dato la sua disponibilità a candidarsi alle elezioni amministrative come consigliere comunale è un atto di grande generosità imprenditoriale e di attenzione nei confronti della propria città.

Presentazione simbolo “Alleanza per Palermo”

Palermo Trinca Elezioni comunali: Lentini presenta il simbolo “Alleanza per Palermo”

Spero che questo sia da esempio e che serva ad attivare altri imprenditori, professionisti, a contribuire per Palermo alla ricostruzione della nostra città.

Presentazione simbolo “Alleanza per Palermo”

Tra i candidati di Alleanza per Palermo che ci saranno nella lista, che avrà come coordinatore al Consiglio comunale e nei consigli di circoscrizione Giacomo Balsano, non ci saranno consiglieri in carica a fine mandato, ma nomi tutti nuovi: professionisti, imprenditori, medici, avvocati, artigiani, impiegati tutti pronti a impegnarsi in prima persona per il movimento guidato dal deputato regionale.

Tra questi, Massimiliano Fiore, funzionario regionale, Gaetano Milano, funzionario Enel, Emanuel Gambino, ristoratore, Umberto Aresu, dentista e consigliere della settima circoscrizione, Franco Porzio, parrucchiere e formatore professionale e Alessandro Trinca imprenditore.

Nelle ultime amministrative la lista “Alleanza per Palermo” da sola riuscì a sfiorare il fatidico 5% e per 300 voti non conquistò la possibilità di far scattare la rappresentanza a Sala delle Lapidi.

“Ma per il Consiglio comunale – ha anticipato Totò Lentini – abbiamo pronta una seconda lista.

Appuntamento a fine gennaio per presentare i candidati di ‘Alleanza per Palermo’ e della seconda lista autonomista.

E se entro quella data se non arriverà una seria e capace candidatura, andremo avanti per la nostra strada. Chi ha fede muove le montagne e chi ha fede vince le battaglie”, ha concluso Lentini citando don Luigi Sturzo.

Palermo 2022 imprenditore Trinca sarà nella lista Alleanza per Palermo

Youtube:

Elezioni Comunali Palermo 2022 SEI PIU SODDISFATTO DI QUATTRO ANNI FA? Alleanza per Palermo Trinca